Informazioni su Just Eat Takeaway.com

Scopri di cosa ci occupiamo.

A proposito di Just Eat

Just Eat (www.justeat.it) è parte di Just Eat Takeaway.com, uno dei leader mondiali nel mercato del digital food delivery. È presente in Italia dal 2011 e oggi opera con oltre 28.000 ristoranti partner in più di 2.000 comuni. Just Eat è accessibile da pc e da mobile tramite l’app dedicata o la versione mobile del sito, per garantire a tutti un’ampia varietà di cucine tra cui scegliere.

Just Eat Takeaway.com

Just Eat Takeaway.com (LSE: JET, AMS: TKWY) è uno dei leader mondiali nel mercato del digital food delivery. Con sede ad Amsterdam la società mette in contatto clienti e ristoranti partner attraverso la propria piattaforma. Con oltre 680.000 ristoranti partner, Just Eat Takeaway.com offre un'ampia varietà di scelta. Just Eat e Takeaway.com è rapidamente cresciuto fino ad affermarsi come leader nel mercato dell'online food delivery con attività negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Canada, Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Francia, Irlanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Polonia, Slovacchia, Spagna, Svizzera.

Ultime notizie di Just Eat Takeaway.com

Just Eat Awards 2023

Just Eat annuncia i nuovi Maestri del Gusto dei Just Eat Awards 2023, i migliori partner sulla piattaforma premiati per la qualità del loro lavoro nell’ultimo anno. Dai nomi più conosciuti a piccol...

Just Eat estende la sua partnership con UEFA

Just Eat rafforza la sua presenza nei maggiori campionati di calcio europei estendendo la sua partnership nelle competizioni per club maschili UEFA per altri tre anni.

San valentino 2024 - Just Eat è il cupido del gusto per una serata romantica: sempre più italiani trovano nel food de...

San Valentino è alle porte e Just Eat analizza i consumi e svela alcune curiosità che si celano dietro questa ricorrenza: il sushi conquista il cuore degli italiani lasciando uno spazio al dessert.

Receive Just Eat Takeaway.com news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually